Social Media Strategies 2018

Pubblicato il 7 novembre 2018


Social Media Strategies 2018

  • Due giorni
  • Dieci sale formative
  • Più di sessanta relatori
  • 1.200 partecipanti (noi inclusi)

Il Social Media Strategies è un evento che si tiene ogni anno al quale partecipiamo sempre in prima persona per mantenere la nostra attività sempre aggiornata su tutte le ultime e future novità sui social network al fine di perfezionare e mantenere al passo con i tempi tutte le campagne e le strategie di marketing che sviluppiamo per i nostri clienti.

Quest'anno tra le molte conoscenze già consolidate entra in scena l'importanza della misurazione dei risultati non più basata solo ed esclusivamente sull'ultimo click ma possiamo finalmente, grazie a strumenti come il pixel di Facebook accompagnato da Facebook analitycs, capire se la conversione (richiesta di contatto o vendita) che avviene sul nostro sito web è da attribuire alla prima volta che il cliente ci ha visto su Facebook, Instagram, Google.... oppure no.

In base a questo cosa possiamo comprendere o dedicedere? Quanto vale la pena investire sulla visibilità del brand piuttosto che creare sempre le solite campagne "compra ora, compra ora, compra ora"?

Lo scopriremo solo....analizzando!!! :D :D

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies. Informativa estesa