Social Media Strategies 2018
- Due giorni
- Dieci sale formative
- Più di sessanta relatori
- 1.200 partecipanti (noi inclusi)
Il Social Media Strategies è un evento che si tiene ogni anno al quale partecipiamo sempre in prima persona per mantenere la nostra attività sempre aggiornata su tutte le ultime e future novità sui social network al fine di perfezionare e mantenere al passo con i tempi tutte le campagne e le strategie di marketing che sviluppiamo per i nostri clienti.
Quest'anno tra le molte conoscenze già consolidate entra in scena l'importanza della misurazione dei risultati non più basata solo ed esclusivamente sull'ultimo click ma possiamo finalmente, grazie a strumenti come il pixel di Facebook accompagnato da Facebook analitycs, capire se la conversione (richiesta di contatto o vendita) che avviene sul nostro sito web è da attribuire alla prima volta che il cliente ci ha visto su Facebook, Instagram, Google.... oppure no.
In base a questo cosa possiamo comprendere o dedicedere? Quanto vale la pena investire sulla visibilità del brand piuttosto che creare sempre le solite campagne "compra ora, compra ora, compra ora"?
Lo scopriremo solo....analizzando!!! :D :D